lunedì 21 aprile 2008

Attualità - Momento di celebrità nel baseball

Fino all'anno scorso i dirigenti della Haze76 Fantasports non conoscevano nulla di baseball. Non solo le grandi squadre della Major League, ma nemmeno le basilari regole del gioco: che differenza c'è tra lanciatore e battitore? Come si fa un punto? Quanto dura una partita?
Ebbene adesso questi dilemmi non sono più tali: la Haze76 ha chiuso la prima stagione al 18° posto nella National League del fantaMLB di fantasportal, con uno score di 28 serie vinte, 6 pareggiate e 18 perse, un risultato eccezionale per una competizione come questa. Non solo, è appena cominciata la seconda stagione ed è arrivato un primo piccolo ma importante momento di celebrità.

21/04 - Dico solo che, per ora, solo uno ha sei vittorie in classifica. Fosco si gode l'attimo di celebrità e attende i prossimi risultati della settima giornata (solo cinque le serie chiuse finora). Nel marasma delle scadenze, infatti, abbiamo chiuso la sesta e cinque serie della settima, mentre le altre squadre inizieranno a giocarla oggi. Altre due serie da quattro invece hanno già dato dei risultati ufficiosi, BOS vincerà essendo sul 3 a 0, mentre TOR non può più perdere dall'alto del suo 2 a 1. Poi da domani si giocheranno assieme settima e ottava giornata alla fine della quale (se ciò aggraderà gli dei del baseball) riusciremo a dare un'idea delle classifiche.
Speriamo in pochi rinvii.. :-)

Questo è il commento rilasciato dal GM Capelca riguardo alla sesta serie. Per tutto lo staff della Haze76 Fantasports è motivo di orgoglio per aver investito anche sul mercato dello sport americano, sperando prima o poi di togliersi soddisfazioni decisamente più importanti.