CALCIO: Vittorie per Mist76 (Wigan-Aston Villa 0-4), Brume76 (St.Etienne-Grenoble 0-2), Dunst76 (Bayer Leverkusen-Colonia 2-0), Bruma76 (Real Madrid-Athletic Bilbao 3-2), Pelù da Gama (Ipatinga-Botafogo 0-3) e Retto de Santa Fè (Boca Juniors-Rosario Central 2-1), pareggio per Foschia76 (Siena-Catania 1-1), sconfitta per Nebbia76 (Bari-Grosseto 3-1).
CICLOCROSS: Buon 27° posto per la Haze76 nella prova di coppa del mondo di Tabor (Stybar 2°, Nys 4°, Simunek 7°), che conquista così i primi punti (24) in classifica.
TENNIS: Fosca arriva fino in fondo al WTA di Linz, ma lontana dalla vittoria assoluta, grazie alla Zvonareva in semifinale e alla Ivanovic in finale.
SCI ALPINO: E' scattata la coppa del mondo di sci alpino. Zero punti per la Haze76 sia nel gigante femminile (Worley squalificata) che nel gigante maschile (Goergl 31°) di Soelden. Tuttavia, avendo giocato due mezze seghe, niente è compromesso.
MOTOCICLISMO: In 125 la Haze76 si laurea a sorpresa Campione del Mondo piloti!!! Un grazie a Koyama e Rabat, in settimana parleremo a lungo di questa impresa. In 250 si ritira Debon ma fa 6 punti Luthi, permettendoci di chiudere al 20° posto il mondiale piloti. In Motogp, buone qualifiche per Toseland, maluccio in gara Lorenzo; chiudiamo il mondiale piloti al 47° posto. Prossimamente faremo anche un riassunto generale di tutto il motomondiale 2008.
BASKET: Sconfitta la Fortitudo Haze nella terza giornata di A1 (Carife Ferrara-Benetton Treviso 88-73). Che ricominci l'andazzo del 2007/08?
VOLLEY: Prima sconfitta stagionale per la Haze76 for Men (Marmi Lanza Verona-Bre Banca Lannutti Cuneo 3-1) nella quinta giornata del campionato maschile. Vittoria invece per la Haze76 for Women (Yamamay Busto Arsizio-Famila Chieri 3-0) nella terza giornata del campionato femminile.
RUGBY: Prima sconfitta anche nel Super10 per la Haze76 (Casinò di Venezia-Cammi Calvisano 36-24).
PALLANUOTO: Vittoria per il Festival Haze (Rari Nantes Sori-SS Lazio Nuoto 10-4) nella seconda giornata di campionato, dove rimaniamo a punteggio pieno.
NFL: Doppia vittoria per la Haze76 (New York Jets 28-24 in casa, Washington Redskins 25-17 in trasferta). In classifica abbiamo 12 vittorie e 4 sconfitte.
NHL: Proseguono le scelte in ordine alfabetico per la Haze Mighty Asd e proseguono le sconfitte (Atlanta Trashers 1-4). Le nostre performances meritano un commento che pubblicheremo al più presto asd.
ATLETICA: Il nostro prescelto Jonathan Kosgei Kipkorir non parte nella maratona di Venezia, pertanto fosco risulta fuori classifica.
FANTACALCIO
SIGLIOLA: Ottima prestazione coronata con il punteggio più alto di giornata (77) per la nostra squadra. Peccato per il classico moralismo gazzettiano sul voto a Gilardino che segna di mano. In classifica restiamo al comando con una dozzina di punti di vantaggio su Marco.
PADOVA: Intervallo HPD-Molinarozzampia Parma 0-2. La squadra è ultima e in crisi di risultati e di gioco; verrà spedita in ritiro in vista della partita contro l'Occhio Guercio nel turno infrasettimanale di mercoledì.
OLDGENOA: Sconfitta indecifrata dello Zio Bruno contro il Brignola Forever. Basti pensare che noi avevamo Siviglia e loro Di Natale e Mutu per far capire le probabili dimensioni della disfatta.
FANTAWINTER
SCI ALPINO: Parte con un bellissimo quinto posto nel gigante femminile di Soelden l'avventura della Haze Winter in questo spettacolare fantagioco. Meno bene il gigante maschile, ma in classifica siamo nella parte alta e, soprattutto, siamo davanti a Massimiliano Ambesi.
SOCIETA' GEMELLATE
SPARTA PRAHA: Vittoria per 3-0 in casa contro il Pribram. In classifica siamo al terzo posto con 21 punti contro i 25 dello Slavia (che gioca stasera).
STADE FRANCAIS: Sconfitta (prima stagionale) per 32-16 in casa contro il Tolosa. In classifica restiamo al comando con 31 punti contro i 27 del Tolosa dopo otto giornate.
PANATHINAIKOS: Pareggio per 2-2 in casa contro l'Iraklis. In classifica siamo al quarto posto con 11 punti contro i 16 dell'Olympiakos dopo sette giornate (ma dobbiamo recuperarne una).
Per concludere devo entrare in modalità Valonta. Ciao Federico