martedì 7 ottobre 2008

La maglietta dello Stade Francais

Sabato scorso si è svolta una porcata... cioè una pochettata (asd) in Casa Perin. Due le personalità di spicco della serata: il Cardinal Emanuele Parodi e il Presidente della Haze76 Fantasports Jacopo Barbieri. Come in ogni occasione di festa, il nostro presidente ha sfoggiato una delle sue meravigliose magliette, in questo caso quella dello Stade Francais, società rugbistica parigina gemellata con la nostra, di cui proponiamo una foto ben visibile qui sotto:
La maglietta ha suscitato non pochi commenti e curiosità, ed è stata anche protagonista di un sondaggio che ha coinvolto tutti i partecipanti alla festa. Questa la domanda: Cosa ne pensi sinceramente della maglia di Jacopo? Le risposte sono state molteplici e pittoresche, e le riportiamo fedelmente ed anonimamente:
- Un po' femminile.
- Non ho parole.
- Molto carina.
- Fa cagare.
- Mette allegria.
- E' floreale.
- Particolare.
- Piacevolmente orrenda.
- Non ci piace molto (probabilmente ha risposto Otelma qui, asd).
- E' il simbolo di un hotel?
- E' molto bella.
- E' da gay.
- Non mi piace il colletto.
- Fa vomitare.
- Originale.
- E' un pigiama.
- E' simpatica.
- E' carina.
- Tremendamente originale.
- E' oscena.
- Non si può vedere.
- Barocca.
- A me piace.
- E' abbastanza bruttina.
Per chiunque voglia dire la sua, può aggiungere un commento a questo post o più semplicemente votare il sondaggio che trovate a destra.
Tutti i commenti, sia positivi che negativi, hanno riempito d'orgoglio il nostro presidente, che non vede l'ora di indossare magliette dalle caratteristiche simili, nonchè di tornare a Parigi per acquistare la nuova terza maglia dello Stade Francais, questa.
Nel frattempo lo Stade Francais sta volando nel super-14, dove è in testa con sette vittorie su sette e sette punti di vantaggio sulla seconda. Speriamo che il gemellaggio tra queste due grandi società sia di buon auspicio per nuovi importanti trionfi.