sabato 27 settembre 2008

Riassunto della settimana (22-26 settembre)

FANTASPORTAL
CALCIO: Nei turni infrasettimanali dei campionati, vittorie per Foschia76 (Bologna-Udinese 0-3), Nebbia76 (Empoli-Modena 3-1) e Bruma76 (Barcellona-Betis 3-2).
CICLISMO: 86° posto nella prova a cronometro femminile e 104° in quella maschile ai mondiali di Varese per la Haze76.
MLB: Vittoria 3-0 per la Haze76 grazie ai Tampa Bay Davil Rays. Restiamo al 20° posto della National League quando manca una serie al termine.
TENNIS: Fosca eliminata al primo turno del China Open per l'abbandono della Safina che promuove a testa di serie numero 4 e a saltare quindi il primo turno la Zvonareva. Fosco è invece in semifinale a Bangkok grazie a Zverev, Monfils e Berdych, ma una scarsa differenza punti gli pregiudicherà comunque la vittoria finale.

FANTACALCIO
SIGLIOLA: 66,5 punti nel turno infrasettimanale di serie A, che ci consentono di rimanere al comando ma a pari punti con l'eterno rivale Alessio. La situazione si sta comunque ben delineando, e rispecchia la passata stagione asd.
Probabile formazione per la quinta giornata: FREY; COMOTTO, MAICON, STOVINI; KAKA, MANCINI, PALOMBO, PERROTTA, TADDEI; BIANCHI, PAZZINI. A disposizione: STORARI; BALZARETTI, ACCARDI; MONTOLIVO, SISSOKO; GILARDINO, MACCARONE.
PADOVA: E' forse la cosa più bella che abbiamo mai comunicato la vittoria per 2-1 dell'Intervallo HPD contro la Pioggia di Luce. Una vittoria meritata grazie ai gol di Pandev e Pepe che ci permette di balzare al comando della classifica anche se, a pari punti con l'Atletico Ronky, siamo secondi per la fantamedia. Rendiamo comunque merito alla squadra di Pietro Pelù, molto ben messa in campo e punita dagli episodi; se prosegue così siamo certi che il titolo sarà suo, se lo merita e gli facciamo i complimenti sin da adesso.
Probabile formazione per la terza giornata: FREY; GAMBERINI, SIVIGLIA, STOVINI; CAMBIASSO, COSSU, MARCOLINI, PALOMBO, SISSOKO; CASSANO, PANDEV. A disposizione: STORARI; LUCCHINI, KALADZE; SAMMARCO; PEPE, FORNAROLI, CACIA.

COBBLESTONE
Dopo lo sciopero della Vuelta per non averci preso la formazione designata alla cronometro olimpica (che al 99% avrebbe portato la vittoria), torniamo in gara nella cronometro mondiale e chiudiamo ad un dignitosissimo 49° posto.

SOCIETA' GEMELLATE
SPARTA PRAHA: Vittoria per 1-0 in trasferta contro il Fotbal Frýdek-Místek nel terzo turno di FA Cup della Repubblica Ceca.