Buona Pasqua
12/04 - Le scelte cominciano a scarseggiare. E si vede.
Squadra più scelta è il Milan. E va bene. Buona vittoria esterna.
Si continua col Napoli. Scialbo pareggio interno e c’è già chi rimpiange Reja.
Poi il Bologna, imbarazzante, che crolla in casa contro il Siena.
Ottime vittorie esterne per chi sceglie Sampdoria e Udinese.
Male chi si è schierato con la Roma nel derby, bene chi ha scelto la Fiorentina in casa, seppur con qualche patema.
Di chi si è affidato alle squadre torinesi ridono (doppiamente) i granata e piangono i bianconeri.
Le altre sono scelte di minoranza. Alcune meritano una menzione: i tre pro Siena, l’unico pro Lazio: fosco, 66° e l’unico pro Genoa (o anti (Anti?) Juve): reggae, 116°).
In vetta vincono boezio in casa e achix e Calandre (!) in trasferta.
Crollano Emanuel in casa con il Bologna e rallenta un po’ troppo Fatina tradito(a) proprio dal suo Napoli in casa. Tra di loro si inserisce l’indomito RAGSECCO grazie alla scelta pro Udinese.
ZampaTuna, adesso che si è conquistata il televisore casalingo e ha raggiunto completa autonomia nelle scelte, riesce a risalire fino al 14° posto. Se Landy continua a preoccuparsi dei futuri acquisti interisti (ovvero il migliore in campo di qualunque partita veda più i venti giocatori più pagati in Europa) ed evita consigli, nulla è precluso per la bionda felina.
La felina rossa, invece, proprio perché non accetta i ponderati consigli del competente marito, langue in 76^ posizione. Sempre meglio di reggae.
Dopo aver ringraziato fabio per il 9 e dopo aver protestato con fabio perché i voti dei GM calcistici sono più bassi non solo di quelli tennistici (no comment) ma pure del voto di rizz23 (offensivo), attendo con fiducia i voti ai GM invernali.
Solo per oggi potete chiamarmi uoz.
Grazie.
Buona Pasqua a tutti.