venerdì 12 dicembre 2008

Fantacalcio Padova - Comunicato Stampa Intervallo HPD

Padova, 12 dicembre 2008.
La Haze76 Fantasports, società che gestisce l'Intervallo di Credibilità Haze Prima Dasola, comunica importanti novità in seno alla dirigenza della controscritta squadra partecipante al Fantacalcio di Padova 2008/09.
Dopo la sciagurata gestione del mercato, frutto di una tattica sbagliata e di visibili complotti da parte degli altri manager, che vedendo il palmarès della nostra società si sono sentiti in pericolo di disfatte, e si sono pertanto alleati nel tentativo di limitare la nostra superiorità (le prove schiaccianti sono qui), e i conseguenti risultati ben al di sotto delle attese e del blasone della squadra, ci sembra d'uopo far saltare le prime teste. Manca solo una giornata al mercato di riparazione (faster a organizzarci ghe sboro! ndr), ma i giocatori che verranno sicuramente ceduti sono già fuori rosa. Questo l'elenco dei nomi: Angelo (difensore, Lecce), Matuzalem (centrocampista, Lazio), Martinez (attaccante, Catania), Fornaroli (attaccante, Sampdoria). I suddetti giocatori non verranno convocati per la trasferta di Pinerolo contro l'Occhio Guercio, anzi hanno già pronte le valigie ed il biglietto di sola andata per levarsi dalla nostra squadra. Le loro maglie sono state stracciate e disinfettate, per i nuovi acquisti ne compreremo un set nuovo.
Ma non è tutto: anche la situazione societaria è instabile. Il nostro presidente Jacopo Barbieri è stato quindi sollevato dall'incarico di allenatore. Resterà tuttavia alla guida della squadra dal punto di vista strategico e finanziario, ma non si occuperà più, almeno per ora, di schierare la formazione da mandare in campo. Il suo posto è stato preso da una triade di donne (non bastava Elena? asd) di cui riportiamo le foto segnaletiche:Le tre ragazze, del tutto inesperte in ambito fantacalcistico, avranno la supervisione di un quarto membro, di cui riportiamo a sua volta una foto:Ciò significa che se le nuove manager non volessero accettare l'incarico, ci sarà una vera e propria estrazione di modulo e uomini che verranno schierati, almeno per la gara di domenica. Dopo il mercato si valuterà la situazione e si prenderanno nuovi eventuali provvedimenti.
In fede,
Jacopo Barbieri (Presidente della Haze76 Fantasports)