lunedì 10 novembre 2008

Riassunto del weekend (8-9 novembre 2008)

FANTASPORTAL
CALCIO: Vittorie per Foschia76 (Genoa-Reggina 4-0), Bruma76 (Villareal-Almeria 2-1) e Pelù da Gama (Cruzeiro-Fluminense 1-0), pareggi per Dunst76 (Bochum-Werder Brema 0-0) e Retto de Santa Fè (Colon-Tigre 2-2), sconfitte per Nebbia76 (Ancona-Avellino 0-1), Mist76 (Hull-Bolton 0-1, ma le parate di Jaaskelainen, impossibili per un essere umano, sono solo un'illusione delle nostre menti) e Brume76 (Paris Saint Germain-Lille 1-0).
CICLOCROSS: Ottimo 22° posto per la Haze76 nella terza prova di Coppa del Mondo (Albert 2°, Boom 1° e Nys 3°, avesse vinto Albert avremmo vinto anche noi). In classifica siamo al 28° posto con 53 punti.
BASKET: Vittoria per la Fortitudo Haze (Premiata Montegranaro-Angelico Biella 70-66) nella quinta giornata di serie A1 dove abbiamo 4 vittorie e 1 sconfitta.
VOLLEY: Vittoria da due punti per la Haze76 for Men (Trenkwalder Modena-Itas Diatec Trentino 2-3) che risale al 10° posto in classifica dopo sette giornate. Vittoria anche per la Haze76 for Women (Scavolini Pesaro-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 3-0) che sale a quota 12 punti dopo cinque giornate.
PALLANUOTO: Vittoria per il Festival Haze (Pro Recco-SS Lazio Nuoto 13-4) nella quarta giornata di campionato, dove saliamo a quota 10 punti sui 12 disponibili.
NFL: Doppia vittoria per la Haze76 (Miami Dolphins 21-19 in casa, Carolina Panthers 17-6 in trasferta). In classifica abbiamo 16 vittorie e 4 sconfitte.
NHL: Grande ritorno alla sconfitta per gli Haze Mighty Asd (Buffalo Sabres 1-3). Restiamo così gli unici con una sola vittoria tra tutti coloro che hanno sempre scelto.

FANTACALCIO
SIGLIOLA: Siamo ancora sotto choc per i voti della Gazza. 67,5 punti che ci fanno perdere la leadership a discapito di Marco. Siamo cmq a un solo punto di distanza e si deve recuperare la settima giornata dove stavamo messi decisamente meglio del nostro rivale.
PADOVA: Siamo ancora sotto choc per i voti della Gazza, ma ciò non giustifica l'ignoblie partita che ha visto l'Intervallo HPD perdere il derby contro i rivali della Pioggia di Luce. L'intero staff tecnico è stato esonerato, in attesa di cacciare al mercato di riparazione i giocatori ridicoli (Angelo, Fornaroli, Cacia, Martinez e Matuzalem per citare solo i più deprimenti).
OLDGENOA: Pareggio per 2-2 tra Zio Bruno e Settimo Papiro. In classifica restiamo nelle zone alte con 7 punti dopo il primo mini girone.

SOCIETA' GEMELLATE
SPARTA PRAHA: Vittoria per 2-0 in casa contro lo Zlin. In classifica saliamo al terzo posto con 24 punti contro i 30 dello Slavia.
PANATHINAIKOS: Pareggio per 0-0 in casa nel big match contro i rivali dell'Olympiakos. In classifica siamo al quinto posto con 15 punti contro i 20 dell'Olympiakos.