venerdì 3 agosto 2018

“Quest’anno è il mio anno” – Fantaracchetta d'oro 2011


Dicembre 2010. Con un’incredibile ribaltone del terzo giorno, fosco (e con lui la Serbia) conquista la Coppa Davis, trionfo inatteso e godurioso che dà una fiducia incredibile al nostro fantatennista in vista dell’anno successivo, tanto da dichiarare quanto segue.



Detto, fatto. Il 2011 tennistico su fantasportal è un anno praticamente perfetto: due titoli del Grande Slam (a gennaio gli Australian Open Femminili, a settembre il Doppio US Open in coppia con lo storico compagno Seb), una costanza di rendimento invidiabile nel circuito ATP, tanto da terminare l’anno al numero 3 della classifica, e un altro piazzamento da top ten in Coppa Davis, senza dimenticare che il titolo 2010 vale per lo sportalino 2011 in quanto nella stagione precedente il suo esito arrivò a votazioni già chiuse.

Capodanno 2012 regala a kobefree lo sportalino assoluto, risultato che deprime la nostra società in quanto fosco fu dominante anche negli altri sport, tanto da spodestare addirittura Clash nella classifica utenti; a parziale consolazione arriva la Fantaracchetta d’oro, terza statuetta nella carriera del nostro utente, un trionfo meritato e profetizzato.

Per il riscatto assoluto bisognerà aspettare sei anni, anche se il 2011 resterà, per motivi fantasportivi e non, il miglior anno della vita del nostro presidente.